Skip to toolbar

Prestito per Insegnanti con Cessione del quinto NoiPA: Tutti i Vantaggi!

La Cessione del Quinto NoiPA è una particolare tipologia di finanziamento che prevede per gli insegnanti delle condizioni agevolate e dei tempi di erogazione molto rapidi. Tutto questo è possibile grazie ad una speciale convenzione stipulata tra il Mef e i vari istituiti di credito.

La cessione del quinto per insegnati in convenzione NOiPA può essere richiesta Online, direttamente e comodamente da casa, e l’unico documento necessario per ottenerlo è l’ultima busta paga potendo .

Cessione del quinto NoiPA per Insegnanti: quali sono gli altri vantaggi?

Tra gli altri vantaggi  ad esempio è la possibilità di richiedere importi molto elevati fino a 55.000 € da rimborsare  fino a  120 mesi (10 anni). Inoltre, alla Cessione del Quinto NoiPA per insegnanti può accedere anche chi ha è stato assunto da poco tempo. La rata è fissa  e con TAN e TAEG fissi per tutta la durata del contratto di prestito e grazie al servizio CreditoNet, con il quale tutti i processi di gestione del finanziamento vengono effettuati per via telematica, c’è anche un enorme riduzione dei tempi di erogazione.

Come richiedere un preventivo per una Cessione del Quinto NoiPA?

Prima di accedere al finanziamento, si può ottenere un preventivo gratuito e senza impegno in pochissimi Click. La richiesta di preventivo può essere fatta a diversi Istituti finanziari che operano online. Una delle società, presente da diversi anni sul web, che prevede delle condizioni molto interessanti per gli insegnanti è Superquinto a cui può richiedere un preventivo per una Cessione del Quinto NoiPA cliccando qui.

Ultimo aggiornamento 11 Aprile 2021

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *